Vendita Villa singola | Caseperte

290.000 €

VILLA UNICO LIVELLO
Vivere in villa senza scale!
Solo da noi è possibile, tutto è a portata di mano: dalla porta d'ingresso si accede direttamente al living spazioso, vetrato e tutto da vivere, in adiacenza una vera cucina abitabile, bagno in posizione centrale disimpegnata e poi 2 comode camere da letto.
La villa inoltre si caratterizza per l'ampio spazio esterno da vivere e da arredare, con il giardino privato in gradi di accogliere anche una piscina, di fatto è un vero e proprio salotto all'aperto dove trascorrere piacevoli momenti di relax, godersi il sole o cenare con gli amici. La posizione privilegiata a pochi passi dalla Stazione di Torre a Mare, un punto strategico che consente di vivere nella massima comodità, in una delle zone residenziali più belle e servite dell'area metropolitana di Bari, oggi in fase di ulteriore valorizzazione.
Eccellente la qualità costruttiva che consentirà di raggiungere la Classe energetica A4 e di grande impatto i materiali di finitura che potranno essere personalizzati secondo i gusti dell'acquirente.
Utilissimo il locale deposito al piano interrato, che all'occorrenza può essere utilizzato come zona hobby per il tempo libero o per custodire tutto ciò che non è di uso giornaliero. La consegna è prevista entro marzo 2022

Condividi su:

SPECIFICHE

Superficie:158m2
Vani:3
Bagni:1
Camere da letto:2
Stato:Nuovo
Classe energetica:A4
Riferimento:20031002-3272
Agenzia di riferimento:

Contatta l'agenzia

Ti interessa questo immobile?

Compila questo form: l'agenzia ti ricontatterà il prima possibile.

Ho letto e accettato le condizioni e l’informativa sulla privacy policy.

[tell_to_a_friend]